Volley Arcella verso l’avvio di stagione: i gironi di Serie C e Coppa Veneto

Prima della pausa ferragostana il Comitato regionale Veneto FIPAV ha diramato i gironi dei Campionati regionali di serie C e D oltre ai gironi delle oltre 80 squadre iscritte per la Coppa veneto. L’Arcella è stata inserita nel girone A del campionato di Serie C, che scatterà il prossimo ottobre, e nel girone 8 per la prima fase della Coppa Veneto, che prenderà il via, invece, il 10 settembre.

SERIE C. Quattro padovane, quattro vicentine, tre trevigiane, una veronese e due veneziane. Nel girone A di Serie C sarà questo, il cammino che attenderà l’Arcella nel corso della prossima stagione. A rappresentare la provincia, oltre alle bianconere, ci sono l’Este, il Pool Volley e la Padova Volley Project; quindi le vicentine San Vito, Rossato, Vicenza Est e Altavilla; infine le veneziane Dolo e Laguna Volley, le trevigiane di Mareno, Giorgione e Meduna, infine la veronese Castel D’Azzano.

COPPA VENETO. Due avversarie i Serie C, e altrettante dalla Serie D: questo l’esito che ha riservato all’Arcella la composizione del girone i Coppa Veneto. Nel raggruppamento 8, nella fase eliminatoria, le bianconere sfideranno il Pool Volley e il Tregarofani (C), quindi il Padova Volley Project e l’Olympia Volley (D).

“Siamo a buon punto con il roster della squadra,” dichiara il ds Marco Corò, “mancano veramente gli ultimissimi dettagli, e nonostante le tempistiche per operare siano state “strette”, stiamo portando a termine un buon lavoro”. La formazione diretta da mister Patrizio Napoli si radunerà il 22 agosto per iniziare la preparazione presso la struttura Barion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.