Under 17 sugli scudi anche a Ponte San Nicolò

Continua il campionato dell’Under 17 che anche a Ponte San Nicolò contro il Volley Colombo fa bottino pieno, partita che non ha esaltato le qualità che questa squadra può esprimere.
Nonostante le defezioni a causa di infortuni e di attesa dell’esito di un tampone, le ragazze sono apparse un po’ distratte ma grazie alla sapiente guida dell’allenatrice Muzzupappa sono riuscite a mantenere il vantaggio acquisito grazie a una solidità in battuta che ha visto pochissimi errori, purtroppo invece troppi quelli concessi in attacco scaturiti anche da una non precisa gestione del secondo tocco da parte di tutta la squadra.

Mercoledì ci sarà la partita casalinga alle 20:30 alla Barion per recuperare la precedente gara rinviata di domenica scorsa l’avversaria sarà particolarmente impegnativa probabilmente una delle formazioni di punta dell’intero campionato e dell’intera categoria che sicuramente ha velleità di arrivare tra le prime nella regione se non addirittura competere per i titoli nazionali.

One Response to the post:

  • Diego
    at 21:40

    Non preoccupiamoci del blasone degli avversari. La nostra squadra se riesce a giocare il volley che sa fare non credo debba avere paura di nessuno. In bocca al lupo per mercoledì e domenica e fateci sognare ancora. Grazie

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.