Privacy Policy Under 17: netto 3-0 dell'Arcella al GS Sant'Angelo - Volley Arcella

Under 17: netto 3-0 dell’Arcella al GS Sant’Angelo

5° partita di campionato under 17 per l’Arcella Volley che, come un diesel, parte a rilento ma poi si scalda e domina la gara, guadagnando 3 punti in classifica.
Il match inizia con 1 minuto di silenzio in memoria di Michele Pasinato, pallavolista padovano tra i più grandi di sempre.
Il primo set, affrontato dalle giocatrici con una certa superficialità, è caratterizzato da sostanziale parità e si chiude 25 a 21, nonostante le imprecisioni e la difficoltà nel costruire un buon gioco.
La squadra esordisce nel 2° set con numerosi errori, soprattutto in battuta, finchè l’allenatrice Muzzupappa non chiama tempo e sprona le ragazze a giocare con più grinta e concentrazione, portandole al risultato di 25 a 19.
La prima fase del 3° set è dominata dall’Arcella che, con sassate dai 9 metri, lascia le avversarie ad una manciata di punti e chiude il match 25 a 18.
Così commenta la partita l’allenatrice Muzzupappa “una gara altalenante, fatta di momenti in cui le ragazze si sono espresse bene in tutti i fondamentali ed altri in cui ancora concediamo troppi errori gratuiti all’avversario. Il netto cambio di passo del terzo set soprattutto al servizio ci ha permesso di provare diverse soluzioni di gioco, operando diversi cambi in cui tutte le ragazze hanno ben figurato.“
Il prossimo appuntamento è per venerdì 15 aprile alle 20.30 con la partita di recupero contro Legnaro Pittarello Aduna Volley, attualmente 2° nella classifica di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.