Under 14 CSI: un ko al debutto ma buona prestazione!

È iniziato il campionato per le ragazze della categoria Under 14 CSI che hanno affrontato la Dinamica volley tra le mura di casa. Sebbene l’incontro sia finito 0-3 per le ospiti, risultato non incoraggiante ma la prestazione di certo non deludente.
Il primo set inizia piuttosto in equilibrio con buoni scambi di gioco, anche se nel corso del parziale il divario si è via via fatto maggiore chiudendosi a favore delle ospiti. Nel secondo set le atlete di casa dimostrano di volersi imporre con maggior determinazione tenendo testa alle avversarie, a tratti portandosi anche in vantaggio, per poi cedere nel finale per 23 a 25. Nel terzo set purtroppo però le avversarie si impongono fin da subito chiudendo agilmente il set.
Al di là del risultato per le nostre atlete riprendere la competizione è stato indispensabile per crescere come squadra. Coach Carli si ritiene comunque soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora, merito del lavoro svolto durante questo lungo periodo di allenamento. Come inizio è stato sicuramente buono, nonostante la prestazione altalenante. C’è ancora molto su cui lavorare in vista delle prossime gare.

Prossimo appuntamento sabato prossimo vs. Teolo volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.