Prende forma il nuovo progetto tecnico dell’Arcella Volley, dopo averlo presentato al direttivo nella serata di ieri, questa sera è stato presentato all’intero staff tecnico il nuovo Direttore Tecnico della Società Fabio Carli.
Già allenatore dell’Arcella Volley da 2 stagioni, una laurea in scienze motorie, Fabio coordinerà tutto il gruppo allenatori della società.
La responsabile del settore giovanile: “con Fabio comincia un progetto a lungo termine che mette al primo posto la crescita tecnica delle atlete e un’attenzione elevata anche alla personalità delle ragazze. Condividiamo una linea comune sia per quanto riguarda il lavoro da svolgere con le atlete, sia una nuova progettualità che coinvolgerà i diversi gruppi squadra“.
Ecco le parole del nuovo DT:
“Dopo due anni di collaborazione con la società sono molto contento della fiducia che mi è stata data, risultato di due anni di condivisione di idee e progetti che hanno portato a un punto di incontro sulla progettualità delle prossime stagioni.
Le due stagioni passate mi hanno dato la possibilità di conoscere tutti i gruppi squadra e avere una visione più completa sulle potenzialità che come società abbiamo.
È per me un grande piacere rivestire questo ruolo nelle prossime stagioni e sono sicuro, che insieme a tutto lo staff tecnico, riusciremo a prenderci delle soddisfazioni.”