Privacy Policy L'Arcella vince gara-1! La storia ora dista solo due set! - Volley Arcella

L’Arcella vince gara-1! La storia ora dista solo due set!

A soli 3 giorni dalla combattutissima gara di campionato vinta al tie break con Belladelli , ieri sera l’Arcella è sceso in campo alla Barion per gara 1 dei playoff promozione contro il Silea Volley.
Le trevigiane, vincitrici del girone D con 29 punti su 30 disponibili, hanno dovuto loro malgrado piegarsi a Mattiazzo & C per 3-1.
Inizio gara ricco di tensione per l’importanza della partita , a metà set però la compagine del Silea con un paio di break allunga fino a portarsi sul 17-23 e successivamente sul 19-24.
L’ Arcella però non molla e memore anche del saluto portato in mattinata dall’amico @jacksintini gioca un pallone alla volta fino a capovolgere la situazione ed a vincere il parziale per 26-24.
Nel secondo set le ospiti accusano il colpo e la ragazze @carbikemultiservice riescono senza strafare ad aggiudicarsi agevolmente il parziale .
Sul 2-0 però c’è un pesante calo, più mentale che fisico, che porta le ragazze di Crivellaro ad essere meno efficaci in tutti i fondamentali e di conseguenza le ospiti ad aggiudicarsi il terzo set agevolmente.
Dopo il cambio campo però l’ Arcella si rimette con la testa in partita ed anche senza fornire una prestazione esaltante conduce dall’inizio alla fine il set aggiudicandoselo con un netto parziale.
Al termine della gara l’esultanza dello staff e delle ragazze è moderata, in quanto la consapevolezza che sabato prossimo sarà una battaglia è elevata ed il rispetto per l’avversario (ad oggi imbattuto) assoluto.
L’ Arcella al termine di questo turno di playoff rimane l’unica squadra sulle 40 partecipanti al campionato di serie C ad essere ancora imbattuta.
Sabato 12 alle ore 21 al PalaSilea basteranno due set per scrivere la pagina più importante della storia di questa società ottenendo per la prima volta in assoluto la promozione in serie B , ma le nostre ragazze non faranno conti e scenderanno in campo per ottenere la dodicesima (su 12) vittoria in stagione.
Non ci resta che lavorare con la testa giusta in settimana e presentarci come si deve a questo appuntamento!!!
FORZA RAGAZZE!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.