Privacy Policy L'Arcella vince ancora ed è già sicura dei playoff! - Volley Arcella

L’Arcella vince ancora ed è già sicura dei playoff!

Ottava partita di campionato , ottava vittoria , 22 punti su 24 conquistati.
Questi i numeri della squadra di Crivellaro che con la sofferta (più del dovuto) vittoria di ieri sera mantiene il primato e mette entrambi i piedi nei playoff che inizieranno il 5 Giugno.
Primi due set conquistati ai vantaggi ed un terzo parziale chiuso 25-22 questo il responso di una gara che è stata approcciata bene , ma che si è complicata strada facendo e nella quale va riconosciuto il grande merito alle ragazze di aver saputo soffrire e mettersi a disposizione del gruppo per ottenere 3 punti determinanti per il proseguo del campionato .
Ora la classifica recita Arcella 22 , Belladelli 21 ed Arzignano 18 (con una gara in meno).
I playoff sono una certezza , ma sarà determinante mantenere il primato per aver la possibilità di giocarsela direttamente in finale nella doppia sfida del 5 e 12 Giugno.
Per farlo Mattiazzo & C. dovranno giocoforza ottenere 6 punti nelle prossime due sfide quindi ci sono pochi calcoli da fare e nell’ultima giornata ( Mercoledì 2 Giugno alle 20:30) alla Barion si presenterà proprio un Belladelli che cercherà una vittoria che significherebbe primato per la compagine veronese.
Testa ora comunque solo alla gara di sabato prossimo quando la compagine targata Car Bike Multi Service sarà impegnata nella non scontata trasferta di Montebelluna contro la Biadenese (diretta ore 20:30 pagine fb CBMS).
FORZA RAGAZZE !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.