Dopo la giornata di riposo la serie C torna in campo per la terza di campionato e per le ragazze targate CBMS c’è la trasferta contro Aduna Volley.
Crivellaro parte con Muzzupappa in palleggio ,Gavin opposto, Fassina e Rigon centrali , Martini e capitan Mattiazzo in banda e Palatron libero.
La partenza non è delle migliori le ragazze soffrono la battuta aggressiva della compagine di casa ed iniziano a macinare gioco solo verso la metà del set , eliminando il gap creatosi all’inizio e chiudendolo agevolmente sul 25-18.
Il secondo parziale inizia con Angelini al posto di Martini , ma la partenza è addirittura peggiore del primo.
Dopo un paio di ace subiti dalla linea di ricezione Crivellaro cambia libero inserendo Occhinegro per Palatron.
L’effetto non è però immediato l’ Arcella arriva ad essere sotto 6-13 , per poi ricominciare a macinare gioco e chiudere anche il secondo parziale sul 25-18.
Il terzo set , che inizia con lo stesso sestetto che ha concluso il secondo , vede l’ Arcella partire finalmente bene portandosi avanti fino al 15-6 per poi chiudere il parziale 25-17.
Una vittoria di per sé importante che permette alla squadra di mantenere il primo posto a punteggio pieno in una serata nella quale i centrali la fanno da padrone , sono infatti 12 i punti per Fassina ed 11 per Rigon.
Chiude in doppia cifra anche Gavin a 10 , 6 i punti per Mattiazzo ed Angelini e 3 quelli per Martini e Muzzupappa.
Ora la sosta di Pasqua e due settimane per prepararsi al meglio per la difficile gara interna contro l’ Arzignano !!!!