Privacy Policy L' ARCELLA ALZA IL MURO, BELLADELLI SI ARRENDE: PRIMO POSTO! - Volley Arcella

L’ ARCELLA ALZA IL MURO, BELLADELLI SI ARRENDE: PRIMO POSTO!

Una partita di certo non per cuori deboli quella di ieri sera alla Barion (possibile rivederla nella pagina Facebook di Car Bike Multi Service).
Le ragazze di Crivellaro avevano solo un risultato, la vittoria, per mantenere il primo posto nonostante avessero vinto tutte le 9 gare disputate fino ad ora.
Il Belladelli si presenta alla Barion con un punto in meno della compagine di casa e la voglia di superare Mattiazzo & C. e la partenza sembra andare proprio in questa direzione.
L’ Arcella soffre molto in ricezione e le ospiti si aggiudicano il primo set senza grossi patemi.
Alla ripresa si rivede in campo Angelini e la musica cambia .
L’ Arcella è più ordinato le percentuali si alzano in tutti i fondamentali , ma soprattutto a muro ( a fine gara saranno 16 i muri punto) e nonostante il Belladelli rimanga sempre sul pezzo le ragazze di Crivellaro mettono la gara in equilibrio sull’1-1.
Nel terzo parziale le ospiti riemergono, l’Arcella non è più incisivo come prima in battuta e la gara si mette male con il Belladelli che si porta sul 2-1.
Ancora una volta però trascinate dalla personalità di Mattiazzo , l’Arcella esce dalle difficoltà mettendo in campo nel proseguo della gara una determinazione che lascia di stucco chiunque fosse presente alla gara e grazie anche all’incessante e determinante sostegno del pubblico di casa e delle ragazze del settore giovanile all’esterno dell’impianto conquista punto su punto un risultato mai ottenuto nella storia della società.
Nel quarto parziale addirittura avanti 24-20 l’ Arcella subisce un break che porta le ospiti sul 24 pari , ma anche qui ne esce alla grandissima chiudendo il set 26-24.
Il tie break è una passerella delle ragazze Car Bike Multi Service e la gioia finale è immensa per tutto l’entourage della prima squadra e della società.
Il primo posto concede di conquistare direttamente la finale playoff che si disputerà con gara di andata e ritorno contro il Silea.
Sabato alle 20:30 gara1 alla Barion… FORZA RAGAZZE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.