Dopo più di un anno torna la serie C: questa sera il debutto dell’Arcella

Si torna in campo, finalmente! Si torna in campo dopo più di un anno, una partita d’esordio non semplice contro una formazione – il San Domenico Savio – che negli ultimi anni in serie C si è sempre classificata nelle zone medio-alte della classifica, e che quest’anno si è rinforzata in maniera importante.
Scatta questa sera, in trasferta a Rustega, la serie C dell’Arcella Volley: un campionato che sicuramente sarà anomalo, con tre mesi di partite da giocare, dieci gare di sola andata e nessuna possibilità di appello, in una situazione epidemiologica in continua evoluzione, e la novità regolamentare per cui nemmeno il primo posto nel torneo garantirà la promozione diretta, ma si passerà attraverso i playoff.
L’Arcella parte con buoni auspici, con la consapevolezza di avere una squadra di livello: le amichevoli hanno dimostrato la bontà del sestetto bianconero, e nonostante qualche defezione dell’ultimo minuto la squadra è pronta a debuttare. C’è tutta la voglia e la determinazione per fare bene: l’Arcella punta alla promozione che per la società sarebbe un risultato storico. Ma il campo è l’unica sentenza possibile: si parte, con fiducia e impegno, e dopo mesi e mesi di allenamenti finalmente arriva la prova regina. Non sarà semplice rompere il ghiaccio dopo più di un anno dall’ultima partita ufficiale, ma ripartire è già un’eccellente notizia: forza Arcella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.