Privacy Policy Conosciamo i nuovi tecnici: Luca Lion - Volley Arcella

Conosciamo i nuovi tecnici: Luca Lion

La prima cosa che mi viene da dire è che questa che sta per cominciare possa essere una stagione quanto più normale possibile senza tutte le problematiche che ci ha portato questa pandemia.
Nel gruppo delle atlete della under 16 abbiamo confermato tutte le ragazze che hanno terminato la scorsa stagione ed abbiamo inserito anche un paio di innesti, tutto in funzione della continuità del lavoro che, assieme a tutto lo staff tecnico, abbiamo iniziato e portato avanti con discreti risultati.
Personalmente ritengo che la scorsa stagione sia stata molto soddisfacente; ho trovato un gruppo di persone con voglia di fare, hanno fatto vedere impegno, passione e sacrificio; in palestra si lavora bene ma si sta anche bene. Questa forse è la cosa che più mi ha colpito in senso positivo. Tutte le persone con cui sono venuto a contatto (quindi dirigenti ma anche genitori, oltre alle atlete stesse) hanno dimostrato dei valori sani, forti e positivi, ho visto serietà e competenza, impegno e stima reciproca.
Con tutte queste premesse possiamo essere speranzosi per la prossima stagione! In bocca al lupo a tutta la pallavolo Arcella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.