Privacy Policy Arcella U14, contro Teolo arriva la prima vittoria! - Volley Arcella

Arcella U14, contro Teolo arriva la prima vittoria!

Seconda partita e bottino quasi pieno per le ragazze dell’under 14 , che nella giornata di Sabato 24 Aprile vincono in trasferta per 2-1 contro il Teolo.
Un risultato positivo dopo una prima partita non al massimo delle prestazioni.
Già dal primo set le ragazze si dimostrano determinate a vincere chiudendo il primo parziale 25-19. Un primo set dove il fondamentale più incisivo è stata la battuta, mantenuta costante per tutto il corso del match, che ha messo sotto pressione le avversarie, non facendogli esprimere così il loro gioco.
Il secondo set parte più competitivo ma le nostre ragazze tengono il ritmo chiudendolo 25-21.
Nel terzo set, coach Carli apporta delle modifiche al sestetto che riesce a mantenere il buon ritmo del secondo, ma purtroppo nella parte finale, un calo di concentrazione e una ficcante serie di battute avversarie non permettono alle nostre ragazze di chiudere il match con il massimo del punteggio, concedendo il set per 25-22.
In questa partita le nostre ragazze hanno sicuramente espresso le loro qualità in modo migliore e più incisivo rispetto alla prima, mettendo in risalto il lavoro fatto in settimana.
Ora si dovrà sfruttare al meglio il periodo di pausa per riscattarsi con Dinamica Volley il 16 maggio, nel girone di ritorno fra le mura nemiche.
Nota di colore il debutto per Carolina Dabja in una gara ufficiale, tanta emozione e una buona prova.

One Response to the post:

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.