Privacy Policy ARCELLA QUANTO SEI BBBBBBBBBBBBELLA!! - Volley Arcella

ARCELLA QUANTO SEI BBBBBBBBBBBBELLA!!

Cuore Cuore ed ancora Cuore, è l’unica cosa che vogliamo esaltare di una partita che sembrava persa e che invece le nostre ragazze mettendo in campo tutto quello che avevano hanno creduto di poter rimontare contro una squadra di categoria superiore .
Jesolo si presenta con la serie B (era già successo con Torri, forse qualcosa da rivedere nel regolamento?) e la partita dopo un buon inizio e la vittoria del primo set prende una brutta piega .
Il secondo ed il terzo parziale vengono vinti agevolmente dalle veneziane che anche nel quarto set sembrano potersi imporre con facilità.
Sotto 5-15 la ragazze targate
Car Bike Multi Service hanno un primo scossone e si portano sul 10-15 , ma subiscono un nuovo break e finiscono per trovarsi sotto 11-19.
Sembra l’epilogo dell’incontro e l’arrivo della prima sconfitta stagionale , ma l’Arcella non ci sta e con grandissimo orgoglio continua a giocare alla morte punto su punto tanto da riportarsi in partita ed agganciare le avversarie sul 22 pari.
Quando poi sul 23-24 Jesolo spreca il matchball , le nostre ragazze capiscono che si può fare davvero ed arrivano ad aggiudicarsi il set per 27-25.
Il tie break si gioca punto su punto fino al 9 pari , l’accelerazione finale della compagine di casa è fulminante e permettere di chiudere sul 15-10 grazie ad un errore avversario in attacco.
Le ragazze ottengono così la sesta vittoria su sei partite e complice la prima sconfitta stagionale del Belladelli riconquistato la vetta della classifica.
Appuntamento ora giovedì per il recupero della gara contro il Giorgione e per consolidare un primato da tenere stretto fino a fine stagione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.