La partita perfetta, si potrebbe definire così la prestazione dell’Arcella di sabato sera che forte del vantaggio della vittoria in gara 1 arrivava a Silea con la determinazione di voler chiudere i conti. Di certo nessuno però si sarebbe aspettato che la gara durasse esattamente 47 minuti effettivi.
12-25 / 13-25 /13-25 i parziali contro un Silea che in campionato aveva ottenuto 29 punti su 30.
La squadra di Crivellaro gioca i primi due set battendo in modo efficace (con 0 errori) e con una correlazione muro difesa pressoché perfetta alla quale si aggiunge un attacco che non lascia scampo alla difesa avversaria.
Silea può solo assistere ad una gara nella quale l’Arcella la fa da assoluto padrone giocando con una concentrazione mai vista.
Al termine del secondo set sullo 0-2 la matematica sorride alle ragazze Car Bike Multi Service che possono già festeggiare la prima storica promozione in serie B dell’Arcella volley.
Nel terzo set la prestazione rimane dello stesso livello e con essa anche il parziale. Mattiazzo & C. terminano il campionato imbattute il che già da solo è tutto dire: che inizi la festa!